Turismo e ristorazione

investire nel social media marketing per promuovere la propria attivita'

Turismo e Ristorazione investire nel social media marketing

Promuovere la propria attivita' nel web

Anche le tue foto sono:

" Instagrammabili "

ma nessuno parla di te?

Dai dati raccolti negli ultimi anni si puo’ affermare che la ristorazione ed il settore HO.RE.CA sono sempre ” piu’ social “:

Infatti non sono piu’ i tempi in cui i menu appesi fuori attiravano clienti, oggi sempre piu’ clienti prima di scegliere un locale dove trascorrere le loro serate o vacanze leggono recensioni online o scorre le pagine social dell’attivita’!

A cosa serve una presenza " ben curata " Online

Nell'epoca dove sempre piu' i social sono la nostra vetrina e biglietto da visita, non possiamo lasciare che la comunicazione venga gestita dal " cugino di turno " o dal nostro personale, rischieremmo di avere un arma a doppio taglio.

il Rischio e’ quello di approcciare senza conoscere gli strumenti e le regole proprie dei diversi canali, con il rischio di scarsa capacita’ di gestire le informazioni o peggio, di eventuali critiche e lamentele.

SVANTAGGI DEL " FAI DA TE "

  • Post sporadici / mancanza frequenza
  • Improvvisazione / scarsa capacita'
  • pubblicazioni con informazioni non coerenti
  • commenti e recensioni senza risposta
  • Lunga inattivita' con social non aggiornati
  • Sottrazione di tempo per altre attivita'

VANTAGGI GESTIONE ASSISTITA

  • Post programmati accattivanti e interessanti
  • Uno staff sempre aggiornato sulle novita'
  • Attenzione continua alla " Web Reputation "
  • Foto e Video di qualita'
  • Calendario programmato per i contenuti
  • Piu' tempo libero per dedicarsi ad altri compiti

Stanco di far gestire i social a tuo cugino?

Se ha capito la forza nel comunicare dei social e’ arrivato il momento:

lascia gestire i tuoi canali social a chi fa’ solo questo per professione!

Queste sono solo alcune cose che potresti ottenere...

Contenuti generati dai clienti

Far diventare i tuoi clienti dei veri e propri food influencer condividendo quel momento speciale trascorso nella tua attivita' con un tag al tuo ristorante.

Usare le recensioni negative come opportunita'

Rispondendo tempestivamente, dimostrando di essere presenti, attivi e interessati ad ascoltare e risolvere un problema evidenziato dal nostro cliente.

Organizzi un evento? Parti dai tuoi fan

Quale base di pubblico da interessare come partenza per un evento se non i tuoi fan della pagina che ti seguono e conoscono bene.

Riempire la tua attivita' durante la settimana

Trasformare anche il giorno meno proficuo in una possibilità di guadagno attraverso l'organizzazione di serate tematiche e promozioni.

Coinvolgere lo staff

Far conoscere il lato umano dello staff con ritratti di vita reali dove i clienti possano identificarsi sentendosi a casa come ospiti fidelizzati.

Digitalizzazione prenotazioni e database clienti

Gestire le prenotazioni correttamente ed avere un database di contatti e' un opportunita' per stabilire una comunicazione diretta e fidelizzare il cliente.

social gestito da mio cugino
Contenuti generati
dai clienti

Far diventare i tuoi clienti dei veri e propri food influencer condividendo quel momento speciale trascorso nella tua attivita' con un tag al tuo ristorante.

Usare le recensioni
negative come opportunita'

Rispondendo tempestivamente, dimostrando di essere presenti, attivi e interessati ad ascoltare e risolvere un problema evidenziato dal nostro cliente.

Organizzi un evento?
Parti dai tuoi fan

Quale base di pubblico da interessare come partenza per un evento se non i tuoi fan della pagina che ti seguono e conoscono bene.

Riempire la tua attivita'
durante la settimana

Trasformare anche il giorno meno proficuo in una possibilità di guadagno attraverso l'organizzazione di serate tematiche e promozioni.

Coinvolgere lo staff

Far conoscere il lato umano dello staff con ritratti di vita reali dove i clienti possano identificarsi sentendosi a casa come ospiti fidelizzati.

Digitalizzazione prenotazioni
e database clienti

Gestire le prenotazioni correttamente ed avere un database di contatti e' un opportunita' per stabilire una comunicazione diretta e fidelizzare il cliente.

social gestito da mio cugino

Alcuni esempi di post grafici realizzati

I Post sono i tuoi annunci pubblicitari, il messaggio deve influire fortemente in maniera chiara sulla percezione del prodotto da parte del consumatore!

Alcuni scatti fotografici realizzati

Le immagini devono saper raccontare una storia creare engagement con un pubblico che discute e partecipa!

Non siamo l'agenzia piu' grande del mondo ma...

Perche' sceglierci?

Avrai piu' tempo per la tua attivita'
perche' al resto...

PENSIAMO A TUTTO NOI!

Non hai il tuo Sito Web?

Apri la tua vetrina sul web! il biglietto da visita nel mondo digitale che rispecchi a livello di immagine la tua azienda, personalizzato con grafiche innovative, contenuti dinamici ed effetti accattivanti, ottimizzato con la SEO per i motori di ricerca..

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ABBIAMO CREATO UN PIANO DI GESTIONE DEI SOCIAL DEDICATO SOLO A TE!

Approfitta ora e' in OFFERTA

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BUSINESS

259 + iva / Mese
  • Strategy e Piano Editoriale
  • 8 Post / con immagini o grafica
  • 4 Post sponsorizzati con budget personalizzato
  • 12 Post / 12 storie / 4 reel
  • Interazioni / commenti / recensioni
  • Campagna growth follower veri
  • Supporto profili Tripadvisor / The Fork
  • Google business gestione scheda / foto / post
  • Assistenza dedicata
  • Modifiche sito web
  • ► Disdici quando vuoi senza vincoli ◄

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